Yonex VCore Pro 97 310g

yonex-vcore-pro-97-310g
< Indietro
Avanti >

Yonex VCore Pro 97 310g

Yonex è un marchio che da sempre fa della propria identità e della propria forma un carattere assolutamente distintivo e caratterizzante. Nel corso degli anni i modelli si sono susseguiti, talvolta senza soluzione di continuità e linearità ma nel caso di questa VCore Pro 97 siamo innanzi ad una racchetta che identifica nel senso più profondo ed identitario lo spirito delle magnifiche katane agonistiche che nel corso degli anni hanno segnato l’evoluzione ed il percorso del marchio giapponese. 

La serie VCore si pone come erede moderna delle mitiche R22, RD7 sino alle più moderne RDS001 ed alle ultime serie VCore che hanno alternato versioni più o meno rigide, più o meno selettive o generose ma tutte indifferentemente caratterizzate da una personalità ben definita e sempre fortemente delineata da uno spirito agonistico molto marcato.

Questa ultima versione della “ammiraglia” della casa fondata da Minuro Yonyama, si distingue per una livrea di colore verde scuro con fregi e grafica tono su tono con loghi color oro che conferiscono un tono elegantissimo, molto sobrio, serio e regale a questo telaio.

< Indietro
Avanti >