Volkl V-Cell 8 300g 2020

Volkl V-Cell 8 300g
< Indietro
Avanti >

Volkl V-Cell 8 300g

Volkl, un marchio che ha fatto la storia del tennis moderno ed ha guidato l’evoluzione della racchetta dal legno al composite e dal composite all’utilizzo della fibra di carbonio a partire dagli anni ’70.

Innovazione e ricerca dal 1972 le parole guida per la casa della doppia V che in passato ha accompagnato le vittorie di grandi campioni come Korda, McEnroe, Becker, Mantilla, Bruguera, Malisse, Almagro e tanti tanti altri. 

L’esperienza maturata in anni di costruzione di sci in legno e successivamente in fibra di vetro e compositi ha consentito sin dalle origini dell’utilizzo delle tecnologie aerospaziali, di essere fra le case di riferimento in termini di progettazione e utilizzo di tecnologie d’avanguardia e ad alto contenuto di innovazione. 

Il marchio tedesco, da alcuni anni di proprietà statunitense, propone sul mercato per questo 2021 una versione rinnovata del cavallo di battaglia della casa di Bogen, la “tweener” 300-100 che prende il nome V-Cell 8 e che si ripropone con una veste rinnovata non solo nell’estetica ma anche nella resa generale dell’attrezzo.

< Indietro
Avanti >