Head Graphene 360+ Prestige MP

< Indietro
Avanti >

In campo – I pro

In campo la Prestige MP rivela il proprio carattere…da Head Prestige MP. 

Ottima maneggevolezza in questa versione; si muove con grande facilità a discapito del peso elevato e si apprezza l’ottima capacità di manovra in ogni condizione ed ogni esecuzione sia da fondo ma in modo veramente piacevole nei pressi della rete dove mantiene un grado di efficacia veramente notevole. 

Bella la sensazione da fondo a patto di impattare piatto ed in modo pieno, senza impugnature moderne o girate, western o semiwestern per intenderci. 

Ottima la resa del back e dei tagli in generale mentre molto più difficili e penalizzanti le giocate con ricerca della rotazione marcata in topspin, per la quale è necessario possedere doti ben sopra la media. 

Il livello di controllo, feeling e sensibilità sono davvero ottimi, in puro stile Prestige e danno conferma di quanto rilevato in fase di analisi strumentale. 

La morbidezza del telaio è apprezzabile anche se non si ha la percezione di avere fra le mani un telaio superelastico, dato che le vibrazioni non sono molto marcate e non si percepisce la tipica vibrazione in bassa frequenza tipica di alcune classiche caratterizzate dalla ricerca della massima elasticità che caratterizzano alcune fra le ultime tendenze del mercato. 

Per quello che riguarda il servizio, è da segnalare la buona qualità della giocata piatta ed in slice anche se per tirare la “cannonata” servono doti tecniche e fisiche di tutto rispetto.

< Indietro
Avanti >