Head Sprint Pro 3.0 SF

Head Sprint Pro 3.0 SF
< Indietro
Avanti >

Head Sprint Pro 3.0 SF

Head è un’azienda storica nel settore tennis, per una lunga e vincente tradizione nel settore racchette, per una gamma corde ampia, varia, di alta qualità molto ben strutturata, per accessori e palline che trovano larga diffusione fra appassionati come pure fra professionisti del settore. 

Nel settore scarpe non è forse conosciutissima e molto apprezzata ma con questo test metteremo in evidenza come il lavoro di ricerca e sviluppo svolto in questi anni stia portando frutti e meriti considerazione da parte di appassionati, di agonisti e di tennisti in generale ad ampio spettro.

L’oggetto del nostro test è oggi la Head Sprint Pro 3.0 SF, versione da terra rossa della serie Sprint provata in colore nero-grigio-giallo che pur rompendo la linea della tradizione si presenta fondamentalmente sobria ed elegante con le sue forme affusolate e leggere. 

Da notare che la scarpa viene fornita in dotazione con un doppio paio di lacci, di colore grigio-nero per il primo equipaggiamento e di colore giallo fluo per i più attenti al look e meno tradizionalisti.

< Indietro
Avanti >