Yonex Ezone 100

yonex-ezone-100
< Indietro
Avanti >

Yonex Ezone 100

La nuova Yonex Ezone 100 nella versione 2020 si presenta, come già scritto per la Ezone 98, rinnovata soprattutto nella livrea che assume un tono blu metallizzato davvero accattivante e che non manca di farsi osservare e distinguere anche da lontano. Bellissime e molto raffinate le finiture che in prima battuta non lasciano spazio ad alcun dubbio e si distinguono per la grande cura ed attenzione al dettaglio, elementi questi che prendono forma anche nel raccordo fra le plastiche e le parti in carbonio, nella precisione di realizzazione delle grafiche. 

Le novità presenti in questa versione 2020 sono in parte celate all’interno della struttura mentre è avvertibile sin dalla prima occhiata un aspetto piuttosto tondeggiante dell’ovale che è stato riprofilato, in pieno stile isometrico Yonex, per ottimizzare la “sweet-area” e massimizzare la presa delle rotazioni.

Bellissima la parte centrale del telaio con il cuore ed il ponte raccordati in modo molto raffinato come pure la base degli steli che configura un giunto elegante e molto tecnico. 

In puro stile Yonex il manico, “piccolo”, tondeggiante e molto comodo in termini di conformazione della presa e del tappo; migliorato rispetto alle versioni precedenti il grip in dotazione. Il buttcap è di tipo apribile e contraddistinto dal classico colore verde che equipaggia le racchette giapponesi.

< Indietro
Avanti >