Sensore Zepp Head Tennis

sensore-zepp-head-tennis
< Indietro
Avanti >

Sensore Zepp Head Tennis

Negli ultimi anni si è registrata un’esponenziale proliferazione di dispositivi connessi che permettono, in ogni ambito, di monitorare e analizzare comportamenti e dati rilevati. Nell’era IoT (Internet of things) dove tutto è “connesso”, non potevano di certo mancare sensori capaci di analizzare e tracciare i nostri progressi sul campo da tennis.

Lo Zepp Head Tennis Sensor ha proprio il compito di registrare, analizzare e condividere i dati rilevati in campo con l’obiettivo ultimo di far evolvere il gioco del tennista e tracciare i progressi fatti.

Il sensore presenta quattro opzioni d’uso:

  • play
  • train
  • compete
  • 3D serve

Nella modalità PLAY il tennista può osservare i dati sui colpi con velocità della palla, spin, zona dello sweetspot e altro ancora. Si può approfittare di una vasta gamma di esercizi d’allenamento nella modalità TRAIN, ideati a migliorare lo stile di gioco. Nella modalità COMPETE puoi competere con gli amici condividendo i vostri dati. L’opzione 3D SERVE analizza il servizio offrendo una visuale grafica del movimento.

sensore-zepp-head-tennis

Il sensore è intercambiabile e semplice da installare. Si monta alla base del manico di una vasta serie di racchette Head e si collega via bluetooth al vostro dispositivo IOS o Android (installando la specifica app mobile) per una trasmissione dei dati in diretta.

< Indietro
Avanti >