Pro Kennex Ki 5 320 16×20

prokennex-ki5-320-cover
< Indietro
Avanti >

I telai Pro Kennex

Pro Kennex è un’azienda bresciana da sempre precursora ed innovatrice nel mondo degli sport con racchetta.

Nell’immaginario collettivo Pro Kennex è conosciuta e “marchiata” come produttrice di telai “curativi” utilizzati principalmente in caso di problemi legati al braccio (per esempio epicondilite): nulla di più sbagliato!

Iniziamo subito col dire che le racchette Pro Kennex non sono “strumenti medici” e quindi non curano direttamente infiammazioni o altre patologie legate agli altri superiori.

In realtà questi telai “agevolano” la guarigione di certe patologie in quanto consentono al tennista di poter giocare senza peggiorare ulteriormente la situazione permettendo il naturale decorso dell’infiammazione.

Potremmo quindi definire i telai Pro Kennex come strumenti di prevenzione…ma non fermiamoci a questo concetto…i telai Pro Kennex sono in tutto e per tutto telai che chiunque può utilizzare (in base al livello ed alla tipologia di gioco è presente a catalogo un soluzione della casa bresciana) e dall’ottimo rendimento!

Prendiamo per esempio la Ki 5 320, telaio mid-size classico dal profilo regolare decisamente cattivo ed orientato a giocatori che amano sentire il “peso” dell’attrezzo.

< Indietro
Avanti >