Gamma Jet

< Indietro
Avanti >

In campo – I pro

La Gamma Jet è una corda piuttosto equilibrata con un’attitudine naturale alla generazione di spin. L’accesso alle rotazioni è infatti garantito dal profilo twistato e dalla superficie strutturata della corda che consente un ottimo grip sulla palla. Molto buono l’effetto di snapback che incrementa il numero di giri e la “pesantezza” della palla.

Si attestano su buoni livelli anche la potenza ritornata e il controllo. La potenza percepita durante il colpo è buona e la risposta del piatto corde è elastica e reattiva. Ne deriva una buona profondità di palla “gratuita” che consente di gestire gli scambi da fondo con naturalezza ed efficacia. Buona la sensazione di controllo favorito dalla progressiva plasticizzazione della corda che trasferisce al giocatore la massima confidenza in fase di esecuzione dei colpi.

Il piatto corde risulta elastico e brioso garantendo oltre a un elevato livello di comfort anche una impatto con la palla “pastoso” e “pieno”. La corda inoltre presenta una rigidezza relativamente bassa che ne aumenta il comfort e permette di mantenere il piatto corde bello reattivo specialmente se si mantengono tensioni d’incordatura medio-basse (21 – 24 kg).

< Indietro
Avanti >