Diadem Elevate FS 98

Diadem Elevate FS 98
< Indietro
Avanti >

Diadem Elevate FS 98

La Diadem Elevate FS è l’evoluzione della Elevate 98. Piatto e peso (98 pollici per 305 grammi non incordata) la posizionano nel segmento di racchette presidiato da Wilson Blade, Head Radical e Babolat Pure Strike (solo per citare le racchette più popolari) delle quali condivide le principali caratteristiche di controllo e buona uscita di palla con l’aggiunta di una stabilità molto elevata in relazione al peso.

La livrea presenta una base verde acqua sulla quale si posiziona il blu navy, colorazione delle bande laterali del piatto corde. Come sempre molto curate ed eleganti le serigrafie e ben visibili i dati del telaio e le indicazioni relative ai nodi.

Oltre alla nota tecnologia IST (Impact Shield Technology), che consiste nell’iniezione di schiuma proprietaria nel manico e negli steli, la nuova serie Elevate propone la tecnologia FS (da qui il nome della serie 2020) che consiste nella presenza di nervature interne alla struttura con funzione irrigidente e stabilizzante e che contribuiscono ad abbattere le vibrazioni.

< Indietro
Avanti >