Donnay Allwood 102 Hexacore

donnay-allwood-102
Back
Next

Donnay Allwood 102 Hexacore

La Donnay Allwood 102 Hexacore è la rivisitazione in chiave moderna dell’intramontabile Donnay Allwood utilizzata dal grande campione svedese Björn Borg.

Nei primi 2 mesi successivi la sua presentazione, la nuova Allwood è diventata la racchetta più venduta nel mercato americano.

Il motivo di tutto questo successo si spiega facilmente una volta impugnata la Allwood: un telaio unico nel suo genere che fa riaffiorare memorie dimenticate legate alle racchette di legno ed al gioco di una volta.

Ma la Allwood non è solo questo!
Donnay è riuscita ad amalgamare in maniera egregia l’impatto e la “sensazione” tipiche delle racchette di legno con la potenza ed il controllo dei telai moderni.

Questo connubio vintage/moderno è enfatizzato dalla struttura “piena” del telaio che aggiunge un elevatissimo grado di protezione al braccio del tennista.

La Donnay Allwood 102 si presenta con uno shaft pieno di schiuma poliuretanica del tipo Xenecore caratterizzata da una struttura a sei camere del tipo Hexacore in grado di coniugare massima leggerezza, resistenza e assorbimento delle vibrazioni in un’unica struttura dalla incredibile flessibilità.

Back
Next